Putin:”Li castigo io!”

La Russia dichiara guerra all’Isis. Dopo gli attentati di Parigi Vladimir Putin ha invitato la comunità internazionale a creare “una autentica unità per far fronte al male”. In un telegramma inviato a François Hollande, il presidente russo ha scritto: “Questa tragedia è una ulteriore prova della natura barbara del terrorismo, che è una sfida a tutta l’umanità”.

Però per lottare in modo efficace “contro questo male si richiede una autentica unità negli sforzi di tutta la comunità internazionale”. Putin ha anche offerto “la più stretta collaborazione con i soci francesi nella indagine sui crimini commessi a Parigi”. “Confido nel fatto che i responsabili e gli esecutori avranno il meritato castigo“.

“Non c’è giustificazione per gli atti terroristici e non c’è giustificazione per noi se non faremo di più per combattere lo Stato islamico, al-Nusra e simili”, ha poi dichiarato il ministro degli Esteri russo, Sergey Lavrov, parlando a Vienna dopo gli attentati di Parigi.

Del resto lo stesso presidente francese Francois Hollande, l’indomani delle stragi, in un discorso alla nazione, ha definito gli attacchi di Parigi“un atto di guerra”, “preparato e pianificato all’estero con dei complici all’interno” della Francia, che le indagini individueranno.   ( fonte Liberoquotiano.i )

Spetsnaz
FONTE

LIBEROQUOTIDIANO.IT

 


RIPRODUZIONE VIETATA © BELLIGEANEWS.IT

su "Putin:”Li castigo io!”"

Lascia un commento

il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.