Autovelox 106… la multa è servita.

Il nuovo terrore per gli automobilisti si chiama Autovelox 106 e rappresenta l’ultima evoluzione nel controllo del traffico.

Prodotto dalla Sodi Scientifica (leader in questo settore da molti anni), il nuovo sensore beneficia della nuova tecnologia di misurazione del tempo di volo TOF (time of flight), con esatta rilevazione della posizione del veicolo. Grazie alla funzione multi-tasking e alla nuova tecnologia “Photo-burst” lo strumento è in grado di rilevare più veicoli in eccesso di velocità, anche in sequenza.
Il misuratore di velocità Autovelox 106 fa di tutto per semplificare la vita agli operatori di Polizia. Per montare il dispositivo mobile e iniziare il servizio servono pochi minuti: basta collocarsi a lato strada, puntare il sensore laser e accendere lo strumento; il misuratore di velocità Autovelox 106 è immediatamente operativo.
Il controllo di tutte le funzioni del dispositivo è affidato a un PC tablet di ultima generazione. I dati delle infrazioni (immagini e dati) vengono memorizzati sul dispositivo e lo scaricamento manuale viene facilmente eseguito mediante una speciale chiavetta USB. In caso di installazione in postazione fissa, invece, è previsto anche il controllo e lo scarico dati a distanza su reti cablate o wireless. La fotocamera può essere integrata da un flash a luce visibile o infrarossa (IR), e, quindi invisibile, con attivazione automatica in caso d’illuminazione ambientale insufficiente. I primi esemplari sono stati già consegnati al comune di Prato.
( massimo scalzo )


RIPRODUZIONE VIETATA © BELLIGEANEWS.IT

su "Autovelox 106… la multa è servita."

Lascia un commento

il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.