INTERVISTA IMMAGINARIA A GALLI E MAURI

Per Galli:

Come vede lo sviluppo del turismo a BIM, su quali mercati possiamo essere più attrattivi? Su quali brand (giovani, famiglia, sport, ecc.) pensa vada meglio centrata l’offerta del nostro territorio?

Secondo lei, l’organizzazione dell’hôtellerie basata su strutture di piccole dimensioni (come lo sono di fatto le nostre), può ancora essere competitiva in un mercato saturo come quello turistico?

Come vede la creazione, anche sul nostro territorio, di gruppi fortemente organizzati di imprenditori che cercano di sviluppare una strategia industriale affrancandosi dalla nostra tipica gestione artigianale (mi riferisco al Valentini village e a Bianchi)?

Per Mauri:

BIM ha una forte tradizione (ultratrentennale) nella lotta all’abusivismo commerciale iniziata con le giunte di sinistra, come intende rinnovare e migliorare questo patrimonio di conoscenza?

Come intende il ruolo della PM come forza di Polizia Locale nella lotta alla microcriminalità, che come lei ha affermato, è quella che è maggiormente percepita dalla popolazione?

BIM ha avuto negli anni passati una forte immigrazione, sia da parte di Italiani che di stranieri, vantando una forte comunità albanese e rumena. Come vede il processo di integrazione? Secondo lei c’è stato, oppure stiamo vivendo due realtà (quella italiana e quella albanese) parallele, con due mondi costretti a convivere nello stesso ambiente?

Per entrambi una cortesia: dateci delle risposte adesso e non dite, per favore, che attendete l’esito del piano strategico.

Siete stati eletti-nominati, perché dovete portare delle idee. Chi vi paga lo stipendio – tutti noi – ha il diritto di sapere cosa ne pensate di questi aspetti che sono importanti per la nostra realtà e che voi, pro tempore, siete chiamati a governare.


RIPRODUZIONE VIETATA © BELLIGEANEWS.IT

Il Direttore Giuseppe Bartolucci

su "INTERVISTA IMMAGINARIA A GALLI E MAURI"

Lascia un commento

il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.