ROBERTO MAGGIOLI ASSESSORE ALLA SCUOLA: NE SIAMO CERTI?

Caro Assessore, vorremmo capire come mai in tutta questa storia sulla sicurezza delle scuole, Lei ancora non ha detto niente. Non una parola, un comunicato, uno straccio di nota.

Dobbiamo dedurne che Lei non si è accorto di niente? Oppure Lei pensa che va tutto bene e non ci sono problemi? Fossimo nei panni dei genitori, di certo non ci accontenteremmo di due comunicati della maggioranza (che non sono organi responsabili), ma vorremmo chiarimenti ufficiali da Lei Roberto Maggioli Assessore alla scuola, dal Sindaco Enzo Ceccarelli e dai dirigenti responsabili.

E non solo, pretenderemo un’ispezione di tecnici di fiducia, per verificare la qualità degli interventi. Credere va bene, ma verificare è meglio.

Che ne dice Maggioli, si può fare? Oppure è meglio nascondersi nel Palazzo e far finta di non capire, belli comodi sulla poltrona?

Sarebbe ora di far qualcosa di serio, non solo inaugurazioni, festicciole, presenze al Poloest, premiazioni a spiaggia ecc. Lei, Maggioli, è pagato per occuparsi di temi importanti, non solo per fregiarsi del titolo di Vicesindaco e di Assessore. Ci piacerebbe avere un rendiconto di: tutte le sue iniziative, delle sue proposte, dei grandi temi che ha trattato, di quante delibere ha proposto, di quali importanti correttivi Lei personalmente ha fatto per la città.

Visto che il suo assessorato è stato definito un assessorato di “peso”, vorremmo capire se Lei si è guadagnato lo stipendio che tutti noi le paghiamo. Sì insomma, verificare se i Cittadini che hanno riposto la loro fiducia in Lei, abbiano avuto risposte concrete e non solo chiacchiere.

Certi di una sua autografa, aspettiamo con pazienza le sue delucidazioni.


RIPRODUZIONE VIETATA © BELLIGEANEWS.IT

Il Direttore Giuseppe Bartolucci

su "ROBERTO MAGGIOLI ASSESSORE ALLA SCUOLA: NE SIAMO CERTI?"

Lascia un commento

il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.