CESSATA E’ LA TEMPESTA MA I CHIOSCHI NON FAN FESTA

È passato il temporale, qualche danno pare esser già stato riparato, ma su alcuni chioschi sembra che ancora aleggino nubi piuttosto minacciose.

Insomma se dodici chioschi sono ancora in sospeso per l’apertura estiva, per sei di loro continua a permanere il fermo amministrativo.

Probabilmente si sta lavorando per cercare di salvare almeno la prossima stagione, ma il tempo stringe e se una soluzione si può trovare, non si può attendere oltre.

La situazione non è da trascurare, c’è chi ha impegni da rispettare e per poterlo fare ha bisogno di lavorare, in caso contrario c’è chi rischia di trovarsi in serie difficoltà. Questo chi è preposto a prendere decisioni lo deve seriamente valutare.

Le leggi sono leggi, ma una cosa va considerata. Siamo in un momento di crisi, mettere in ulteriore difficoltà finanziaria qualcuno provoca sempre un mini effetto domino, che col tempo può anche diventare meno mini.

Siamo poi sicuri che tutte le altre strutture siano proprio in regola su tutto? Ne dubitiamo, ma a un certo momento si deve cercare di salvare la capra e i cavoli, che poi va a finire che muore anche il traghettatore.


RIPRODUZIONE VIETATA © BELLIGEANEWS.IT

Il Direttore Giuseppe Bartolucci

su "CESSATA E’ LA TEMPESTA MA I CHIOSCHI NON FAN FESTA"

Lascia un commento

il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.