COMUNICATO STAMPA DI OTTOPAGINE

COMUNICATO STAMPA

Ottopagine per Bellaria Igea Marina è ora online.
 

La redazione ha deciso di mantenere vivo, attraverso i nuovi strumenti messi a disposizione dalla rete, un mezzo d’informazione libero che aiuti al confronto serio e costruttivo sui temi della Città.

Da oggi digitando www.ottopagine.info  si potranno leggere notizie e approfondimenti su ciò che avviene a Bellaria Igea Marina e nel contesto provinciale. Uno strumento d’informazione laico, indipendente, che vuol essere uno spazio aperto ai contributi e suggerimenti di tutti coloro che amano il nostro territorio e intendono dare un contributo fattivo per migliorarlo.

Una presenza attiva nel panorama dell’informazione cittadina. Come riporta il pezzo d’apertura del nuovo giornale web: “non si può lasciare vuoto lo spazio della critica nel nostro comune e nella nostra terra. Noi diciamo viva il pensiero, viva il prendere posizione, viva la critica, viva la politica.”

Nel primo numero si affrontano temi importanti fra i quali il mercato ittico che non sembra proprio svolgere le funzioni per cui è nato e ha ricevuto finanziamenti regionali; il palazzo dei congressi, acquisito dal Comune e trasformato in un ‘tendone’ per le feste e soprattutto il progetto incosciente dell’apertura di un nuovo outlet.

Ottopagine.info riparte, dunque, con una progetto di comunicazione laica che, siamo sicuri, al di là delle diverse posizioni, porterà il suo piccolo contributo al crescere civile della nostra comunità.

La redazione di Ottopagine


RIPRODUZIONE VIETATA © BELLIGEANEWS.IT

Il Direttore Giuseppe Bartolucci

su "COMUNICATO STAMPA DI OTTOPAGINE"

Lascia un commento

il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.