FATTI NON P…….

-Sulla questione Passato/Presente, prima o poi l’Amministrazione dovrà prendere una decisione. Questo tira e molla è sconcertante, l’atteggiamento dell’Amministrazione è molto lassista, dopo aver smantellato il monumento in quattro e quattrotto, aver fatto sapere che sarebbe stato ricollocato, aver dichiarato che si sarebbe fatto un referendum tra i cittadini. L’Amministrazione non sembra in grado di assumersi le sue responsabilità.

Eppure trattasi di un bene appartenente alla comunità, non alienabile per il “capriccio ideologico” di qualcuno, né può sottostare al volere di pochi.

Se non verrà ricollocato, degnamente, e deve esserlo molto vicino al municipio, in quanto solo questo luogo è da considerarsi il centro dei valori della città, quali la libertà, la rappresentanza di tutti i cittadini, la liberazione, la civiltà. Possiamo essere certi, che qualcun altro a livello legale-amministrativo si muoverà.

Onde evitare la distruzione del monumento, qualcuno si è mosso, nel suo piccolo, ed è in attesa di una risposta da parte del Sindaco Enzo Ceccarelli.

E una risposta la vuole, anche velocemente, il monumento o venga ricollocato nel luogo di cui sopra, o gli venga consegnato. Questo vergognoso tira e molla sta diventando un’offesa nei confronti dei cittadini.

Altro per ora non c’è da dire, attendiamo i fatti.

domanda


RIPRODUZIONE VIETATA © BELLIGEANEWS.IT

Il Direttore Giuseppe Bartolucci

su "FATTI NON P……."

Lascia un commento

il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.