UN VIP DELLA FINANZA A BELLARIA

Lo scandalo Panama Papers colpisce anche a Bellaria I.M.

Il Carlino Rimini riporta alle cronache di un giovane bellariese tal Claudio Brighi, che sarebbe titolare di due società nella seconda mandata dell’inchiesta su Panama Papers.

Il ragazzo è un esponente di Forza Italia sia a livello locale sia in ambito nazionale, alcune voci dicono sia un protetto dell’Assessore Loretta Scaroni, il cui marito, Massimo Bordoni, è il segretario di Forza Italia di Bellaria I.M. In effetti per tutta l’estate scorsa era solito frequentare tutti i giorni il chiosco gestito dal marito dell’Assessore.

Di certo ci sono affermazioni dello stesso Brighi in cui raccontava della sua amicizia con l’onorevole Biancofiore, e di avere rapporti amichevoli con Silvio Berlusconi , (sarà…..).

Nell’anticipazione si parla del 2011, per due società a Panama e alle isole Seychelles, si chiarisce anche, che al momento non si parla di reati.

Certo le ambizioni politiche di questo ragazzo sono state tranciate, doveva essere in lista a Rimini con il CDX. E adesso vediamo la presa di posizione del segretario di Forza Italia della città Massimo Bordoni, se sarà ferma e decisa o molliccia e solo proforma.

La cosa che lascia stupiti in questa storia, è la sorpresa di avere un finanziere di alto livello qui da noi, perché finora nessuno aveva capito di cosa campasse il Brighi.


RIPRODUZIONE VIETATA © BELLIGEANEWS.IT

Il Direttore Giuseppe Bartolucci

su "UN VIP DELLA FINANZA A BELLARIA"

Lascia un commento

il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.