IL SUMMIT DEI G 7 e ½

Ieri sera, all’Hotel del Kaiser, con misure di sicurezza che la CIA gli fa un baffo, riunione dei fedelissimi del Kaiser, molto confidenziale ma non priva di importanti consultazioni per le scelte future.

Uno degli argomenti principali è stato il progetto di erigere una Cattedrale nelle vicinanze della ormai famosa celletta votiva, se non altro per dare un comodo luogo di raccoglimento ai fedeli.

Ospite d’onore infatti, Santa Maria Goretti, interpellata per la sua laurea in miracologia applicata e taumaturgia.

La Santa è notoriamente alla ricerca di una nicchia in qualunque chiesa o cappella possa trovare posto, non importa se cattolica, protestante, ortodossa, battista o presbiteriana, l’importante per lei è trovare un piedistallo dove appoggiarsi.

La chiusura della stagione turistica per il succitato albergo non poteva avere cornice più degna, tutti gli “illuminati” erano presenti, persino il  cavalier servente del Kaiser “il poverello da bordonchio”.

Naturalmente non verremo presto a conoscenza dei temi della serata, saranno gli eventi futuri a farcelo immaginare.

Vedremo anche se Santa Maria Goretti avrà una collocazione nella Cattedrale o dovrà accontentarsi di una cappelletta in una chiesa circondariale, che comunque sarà sempre meglio che niente.


RIPRODUZIONE VIETATA © BELLIGEANEWS.IT

Il Direttore Giuseppe Bartolucci

su "IL SUMMIT DEI G 7 e ½"

Lascia un commento

il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.