LA SPIAGGIA DEL DELIRIO

Sono tre i comunicati stampa fatti in un solo giorno, e sono di tre tipi diversi: uno va direttamente nel merito (Coop chioschisti), uno fa considerazioni di natura politica (Partito Democratico), ed entrambi sono di natura propositiva, infine quello dei gruppi di maggioranza, che è di natura squisitamente ideologica, non entra nel merito del problema e non è propositiva.

Ma davvero la maggioranza crede di avere trovato la pietra filosofale che risolve tutte le questioni che ci sono sulla spiaggia? Oppure siamo arrivati al delirio collettivo e, come il Sindaco “kaiser”, credono di essere infallibili?

L’intellettuale Signor Sindaco Imperatore “kaiser”, dall’alto delle sue inusitate capacità intellettive…. è convinto di essere un esempio per la politica regionale e nazionale, come a suo tempo scrisse il suo “cameriere” personale Emanuele Polverelli su “il Nuovo”.

Su questo assioma, una disputa che dura ormai da anni a livello europeo, nazionale e regionale, il Kaiser (genio bellariese, riconosciuto anche nel Katanga), crede di aver risolto tutti problemi della spiaggia? Ma davvero davvero…. ci vogliamo credere? Lui, Sua Altezza Ceccarelli, sa cosa vuol dire…. il senso della misura?

Al solito chi vivrà vedrà, ma siamo convinti che la questione non finisce qui e brutte sorprese per il kaiser sono in procinto di arrivare, ce lo ha detto lo strolgo di San Marino, sempre che il Kaiser non sia già andato alla conquista del Katanga.


RIPRODUZIONE VIETATA © BELLIGEANEWS.IT

Il Direttore Giuseppe Bartolucci

su "LA SPIAGGIA DEL DELIRIO"

Lascia un commento

il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.