TRE RAGAZZI ACCOLTELLATI A RICCIONE, UNO E’ GRAVISSIMO

Tre ragazzi 18enni accoltellati sulla spiaggia di Riccione, uno versa in condizioni disperate.

E’ di tre turisti 18enni accoltellati, uno dei quali versa in condizioni disperate al ‘Ceccarini’ di Riccione, il pesante bilancio dell’aggressione avvenuta nella notte tra sabato e domenica nella Perla Verde. I feriti, tutti residenti nella provincia di Como, si trovavano sulla spiaggia libera di Riccione davanti a piazzale Roma per ascoltare il concerto di Radio DeeJay.

Mentre sul palco stavano finendo di esibirsi Emis Killa, Guè Pequeno, Marracash e Clementino, verso mezzanotte e mezza i ragazzi sono stati aggrediti, pare, da un gruppo di nordafricani che, dopo aver inferto una serie di fendenti con una lama acuminata, sono fuggiti sulla spiaggia, sembra in direzione sud, facendo perdere le loro tracce mentre, tra la gente che si stava allontanando dal palco, si è scatenato un putiferio.

E’ stato dato l’allarme che ha fatto accorrere sul posto tre ambulanze, un’auto col medico a bordo oltre alle forze dell’ordine. I sanitari hanno soccorso i feriti con il più grave che, a causa di un fendente all’addome, ha riportato la parziale fuoriuscita degli intestini. Il 18enne è stato trasportato d’urgenza al ‘Ceccarini’ di Riccione per essere sottoposto a un delicato intervento chirurgico e le sue condizioni sono critiche. Gli altri due feriti, invece, sono stati portati all’Infermi di Rimini con codici di media gravità.

In piazzale Roma sono arrivati i carabinieri, il personale della polizia di Stato e della Municipale che hanno iniziato a setacciare la spiaggia in cerca di elementi utili. E’ stato possibile individuare subito il punto esatto dell’aggressione, con la sabbia ancora sporca di sangue, e sono stati identificati alcuni testimoni per cercare di ricostruire con esattezza l’accaduto.


RIPRODUZIONE VIETATA © BELLIGEANEWS.IT

Il Direttore Giuseppe Bartolucci

su "TRE RAGAZZI ACCOLTELLATI A RICCIONE, UNO E’ GRAVISSIMO"

Lascia un commento

il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.