CHE FINE HANNO FATTO?

Sono scomparsi, alcuni del tutto, mentre di altri si hanno vaghe notizie da luoghi sconosciuti, di altri ancora si dice siano stati avvistati ai confini della via Lattea.

Stiamo parlando di: Obiettivo Comune, UDC, NCD, Città ViVa.

Come giornale li stiamo cercando da mesi…. per avere una seppur minima dichiarazione, ma sembrano scomparsi il giorno dopo le elezioni, e pensare che qualcuno voleva diventare Consigliere Regionale….

L’ultima volta che si sono avute notizie di Moka è stato il 26 Maggio 2014, nell’occasione è stato visto salire a bordo di una nave spaziale aliena, destinata a una missione senza ritorno verso una galassia sconosciuta, talmente sconosciuta e misteriosa da non avere nemmeno un nome, nel frattempo gli alieni condurranno esperimenti su di lui.

Lo “sconosciuto” (Monticelli) sembra sia stato segnalato al Ghetto dei Pirati in preda ad una crisi d’identità, pare non riesca a capire come mai nemmeno in quella zona nessuno lo abbia votato….. qualcuno dice che sia stato portato in un monastero in Tibet, dove sembra abbia trovato chi ascolta le sue parole, forse perché nessuno capisce cosa dice, ma anche da noi forse era solo il prete di Bordonchio che lo ascoltava…. ma solo in confessionale (forse è per quello che nemmeno lui lo ha votato).

Il Frate Priore divenuto “camerlengo” (Giovanardi) della corte, fallita la caccia al posto di vicesindaco, pare stia scrivendo la biografia di “Santa Maria Goretti”, che sembra misteriosamente scomparsa in mezzo alle paludi di Cesenatico, mentre si adoperava per moltiplicare i pesci per il mercato ittico di Bellaria. Ci toccherà mettere mano al portafoglio, per costruire la celletta votiva a lei dedicata, come a suo tempo avevamo promesso.

Il “neologista” (Medri Ottaviani) nel luglio 2014, é stato invitato a tenere una conferenza come esperto in un convegno di neologisti, dove si è presentato con il suo solito “inchino”, dicono abbia cominciato con una frase storica “Sarò breve” e stia ancora parlando….. pare che molti abbiano preferito il suicidio, gli altri sono entrati in coma, ma lui continua a parlare.

“l’innominato” (Neri) sembra sia scomparso nei meandri del Vaticano in piena disperazione, si racconta nei corridoi Papali, che la Sacra Rota abbia negato, in una causa da lui seguita, l’annullamento di un matrimonio tra un gallo e una gallina, la Sacra Rota afferma che se non sono Gay il matrimonio è valido.

NCD: questo sconosciuto…………………………………………….

In quanto alle figure di contorno in consiglio Comunale, appartenenti ai vari “partitini”, nulla si sa, non pervenuti, non si sa nemmeno che voce abbiano, e ormai anche il loro aspetto è stato dimenticato

Forse rivedremo tutti questi personaggi alle prossime elezioni, quando cercheranno i nostri voti e torneranno, arrembanti, a rompere i cosiddetti.

Cari desaparecidos, la politica si fa tutti i giorni ed è in continuo divenire, non potete riapparire ogni cinque anni, fare sciocche promesse e poi riscomparire e, visto che pensiamo lo abbiate capito…… per cortesia, per pietas, la prossima volta state a casa vostra e non rompete las pelotas!

Grazie…


RIPRODUZIONE VIETATA © BELLIGEANEWS.IT

Il Direttore Giuseppe Bartolucci

su "CHE FINE HANNO FATTO?"

Lascia un commento

il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.