BOLDRINI E’ LEI CHE E’ INSOPPORTABILE

«Polemiche insopportabili su Greta e Vanessa», parole della Boldrini.

Secondo Laura Boldrini, nessuno avrebbe il diritto di criticare sulla questione di Greta e Vanessa.

Ma cara Boldrini, lei vede solo l’aspetto che più le fa comodo, in una Democrazia (cosa che dalle sue parole Lei sembra non conoscere….), esiste la libertà di esprimere il proprio pensiero e Lei, quale Presidente della Camera, questo lo dovrebbe tutelare, quindi Boldrini, si risparmi il suo buonismo e il suo perbenismo.

Lei rappresenta un’istituzione sopra le parti, non dovrebbe lanciarsi in epiteti contro chi esercita il proprio libero arbitrio. E’ lei che dovrebbe stare ben zitta, senza credere che il suo giudizio sia più autorevole di quello della gente comune.

Lei da l’idea, ma la cosa non è nuova, di essere diventata una semidea, che dispensa sempre perle di saggezza, abbassi la cresta e sia rispettosa delle altrui libertà di pensiero…

L’abbiamo sentita chiaramente affermare, che quella cultura che effettivamente si sta sempre più allargando nel mondo, quella islamica s’ intende, un giorno sarà anche la nostra.
Bene, incominci col darci l’esempio! Si proietti in quel futuro che pare agognare! Quindi vada in giro a capo coperto, si faccia il ramadan e se ha la patente la restituisca, sa, le donne, in quella cultura lì, non devono guidare. Ah, per pregare si deve girare verso est, se non sa dov’è domani mattina si alzi presto e guardi dove sorge il sole: l’est è da quelle parti.


RIPRODUZIONE VIETATA © BELLIGEANEWS.IT

Il Direttore Giuseppe Bartolucci

su "BOLDRINI E’ LEI CHE E’ INSOPPORTABILE"

Lascia un commento

il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.