Maurizio Riccardi trovato morto sulla sua barca

Maurizio Riccardi è stato trovato senza vita lunedì mattina all’interno della sua imbarcazione ormeggiata nel porto di San Benedetto del Tronto.

Secondo le prime informazioni, Riccardi potrebbe essere morto per un intossicazione da monossido di carbonio dovuta al cattivo funzionamento della stufa interna al natante.

A perdere la vita, nella notte tra il 28 e il 29 dicembre, l’armatore Maurizio Riccardi, residente a Bellaria, a bordo del peschereccio Nonna Ester, ormeggiato nel porto di San Benedetto. Insieme al 54enne, era presente a bordo anche un altro marittimo il quale, tuttavia, sembra non avere avuto problemi e si trova in buone condizioni dopo essere stato sottoposto a terapia nella camera iperbarica. Sul ritrovamento indagano i carabinieri e la Capitaneria di porto di San Benedetto.

Il pescatore, noto imprenditore del settore qui a  Bellaria, aveva una flotta di una decina di pescherecci e si occupava anche di import ed export del pescato. Lascia una moglie e due figli che, come il padre, lavoravano nella filiera ittica.“

Alla famiglia le condonglianze della redazione.


RIPRODUZIONE VIETATA © BELLIGEANEWS.IT

Il Direttore Giuseppe Bartolucci

su "Maurizio Riccardi trovato morto sulla sua barca"

Lascia un commento

il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.