Telecamere SI’ telecamere NO… Ma i furti continuano

 

telecamereIl Kaiser sembra avere le idee confuse, mi ricorda un cane che avevo addestrato a cercar soldi: era un po’ confuso….. stava fisso davanti alle banche….

Il Kaiser, in un intervista, dichiara che aumenterà le telecamere in città, in un’altra invece, dichiara che le richieste dei cittadini di metterle alle fermate degli autobus, non saranno prese in considerazione, affermando che il territorio è già ampiamente controllato, una contraddizione in termini.

Per il Kaiser, evidentemente, quello che i cittadini chiedono ha poca importanza…. Nel palazzo gira voce che Egli rifiuti ogni cosa che non nasca da Lui medesimo, anche se valida, il Kaiser è la Suprema guida della città, guai a dargli dei suggerimenti! Dobbiamo tutti pronarci davanti alla sua indubbia superiorità, alla magnificenza del suo intelletto “illuminato”. Sicuro che tra poco ci darà direttive sul Bon Ton a tavola…

Torniamo a noi, visto il rifiuto di montare le telecamere in certi punti, vorremmo capire l’importanza “strategica” della telecamera montata sulla rotonda dove si affaccia la sua “Sacra Dimora”, che vigila su quattro case e campi d’insalata. Il Kaiser potrebbe mettere una “sua” telecamera nel suo giardino che inquadri la rotonda e far spostare quella pubblica in un punto dove può sorvegliare molte più abitazioni, dare l’esempio sarebbe, teoricamente, il primo compito di un Sindaco (scusate volevo dire Kaiser).

I furti continuano, basta leggere le cronache sui vari quotidiani, ma il Kaiser non ci sente, strano per uno che racconta in giro di far tante cose per il bene della città e dei suoi cittadini.

Sua Eccellenza Kaiser, le telecamere non saranno la soluzione di tutti problemi, ma aiutano, ma sopratutto ci vuole chi le controlli 24 ore su 24, altrimenti servono davvero a poco.

Nella sua visione medievale del potere, c’è qualche piccolo spazio per le necessità dei suoi sudditi, che tra l’altro, l’hanno riconfermato nel suo ruolo? Oppure, visto che alle prossime elezioni non potrà più ricandidarsi, se ne frega e fa quel Kaiser che le pare?

 


RIPRODUZIONE VIETATA © BELLIGEANEWS.IT

Il Direttore Giuseppe Bartolucci

su "Telecamere SI’ telecamere NO… Ma i furti continuano"

Lascia un commento

il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.