Ombrelli bottigliette e sfiga

 

967893_1502711756662148_537183563_nQualcuno incomincia a pensar male: A inizio estate l’isola dei platani è stata addobbata con gli ombrelli, tantissimi ombrelli poi finiti come regali ai turisti, l’estate è stata piovosa come non mai, un vero disastro.

Adesso sono state piazzate le bottigliette e subito è iniziato a piovere!!!

Ora non è per parlar male, ma molte persone in città cominciano a pensare che “Santa Maria Goretti” sia una  portatrice sana di sfiga, e quando la vedono cambiano strada, fanno le corna e si toccano…Qualcuno comincia a pensare se “la Santa” sia davvero una “Santa” oppure una iettatrice.

Tant’è che alcuni già pensano di organizzare una gita a Lourdes, altri di andare a Sarsina, qualcuno invoca un intervento divino, mentre la maggioranza ha scelto di andare alla Celletta Votiva del Sindaco.

A proposito, pare sia iniziata una raccolta di firme da portare al Sindaco, per una petizione, dove si chiede di togliere qualsiasi incarico alla Santa iettatrice, onde evitare sfighe future, precisando che invece dei suoi servizi “gratuiti” sarebbe meglio pagarla per non far niente!


RIPRODUZIONE VIETATA © BELLIGEANEWS.IT

Il Direttore Giuseppe Bartolucci

su "Ombrelli bottigliette e sfiga"

Lascia un commento

il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.