IL VIZIETTO

Una tipica caratteristica dei politici, si manifesta quando ritengono di essere indispensabili ed essere depositari di una incontrovertibile verità; la loro ovviamente.

Addirittura pensano di vendere la loro esperienza politica: che sia una nuova forma di speculazione? Di cosa parliamo? Dell’ennesimo tentativo dell’ex Kaiser di tornare sulla cresta dell’onda proponendosi come salvatore della Patria. Vuole essere Prosindaco, cosa che non gli era riuscita con Filippo Giorgetti.

In pratica vorrebbe governare senza avere responsabilità dirette. Lo vuole fare attraverso i suoi addentellati di sempre: Giovarnardi e Medri, sempre disposti a scondizionargli intorno. Del resto, senza di lui perdono ogni visibiltà.

Come al solito la ditta “Obiettivo comune” (Giovanardi/Medri), si muove sempre con molto anticipo quando ci sono le elezioni. Passano tutti bar, suonano nelle case private, senza alcun ritegno.

Cercheranno di accreditarsi con la Lega, ciò significa che la Lega, nel prossimo CC, farà parte dell’opposizione. Perché è indiscutibile che vincerà ancora Filippo Giorgetti.

Sarà una campagna elettorale divertente, visto che, probabilmente, qualcuno cercherà di far credere che gli asini volano.


RIPRODUZIONE VIETATA © BELLIGEANEWS.IT

Il Direttore Giuseppe Bartolucci

su "IL VIZIETTO"

Lascia un commento

il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.