LETTERA AL DIRETTORE: SENZA CORRENTE PER 7 ORE

Stimatissimo Direttore,

vogliamo portare a conoscenza e segnalare, che nell’anno 2017, mentre la scienza raggiunge livelli di assoluta eccellenza, un interruttore dell’energia elettrica toglie la corrente per ben sette ore – dalle 4.30 del mattino alle 11 passate; roba da non credere. Siamo un gruppo di famiglie residenti a Bellaria I.M. in via Fermignano, la zona a monte di via Ravenna.

Ci siamo svegliati oggi al gelo e senza luce e non riuscivamo a capire il perché. Abbiamo provato a districarci tra i numeri verdi di Enel: un vero inferno dantesco, in particolare quello indicato in bolletta. Siamo riusciti a parlare con un operatore solo dopo l’interessamento di un appuntato dei carabinieri. Praticamente è stato grazie a lui che il guasto è stato segnalato poco prima delle 10. L’intervento, questo lo dobbiamo ammettere, è stato immediato.

D’altronde se si era scollegato un interruttore nella cabina centrale non deve essere stata una grande impresa riattivarlo. Ci chiediamo che conseguenze ci sarebbero state se il guasto fosse stato più grave.

Se noi ritardiamo di qualche giorno il pagamento della bolletta ci sanzionano, ma se per contattarli dobbiamo chiedere aiuto alle forze dell’ordine ci vengono i brividi, come quelli che abbiamo patito ieri mattina al risveglio con le nostre abitazioni (con anziani e bambini) al gelo. Grazie Enel, ce ne ricorderemo.

Un gruppo di famiglie


RIPRODUZIONE VIETATA © BELLIGEANEWS.IT

Il Direttore Giuseppe Bartolucci

su "LETTERA AL DIRETTORE: SENZA CORRENTE PER 7 ORE"

Lascia un commento

il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.