CARO ING. BONITO: MA CHE BELLA DETERMINA!

Ci può spiegare la seguente determina?

  • Determina 2016 / 0001378 Bellaria Igea Marina, 21-07-2016 DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO (Ing. Michele Bonito) Oggetto: INCARICO PROFESSIONALE PER “DECORO URBANO” . LIQUIDAZIONE FATTURA. L’anno DUEMILASEDICI il giorno 21 del mese di Luglio, nel proprio ufficio IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO PREMESSO che: con Determina dirigenziale n. 1861 del 12/09/2016, si affidava l’incarico di collaborazione in oggetto, allo Studio Arco di Arch. Maria Cristina Fontana, via Merisi n. 2 , Caravaggio; che il Codice Identificativo CIG assegnato alla procedura è Z7E0B940EB. Cliccare per scaricare→ (determina-maria-cristina-fontana)

È palese (almeno speriamo) che le date siano un errore… Perché è strano che si affidi un incarico il 12/09/2016, per una fattura liquidata il 21/07/2016. Ma ci chiediamo: Lei può permettersi di fare errori del genere? Nel nostro lavoro se sbagliamo qualcosa, parte immediatamente una querela. Lei è fortunato sa… almeno finora le è andata bene.

Ma la domanda è: di preciso, questo incarico, a cosa è servito, visto che non è ben spiegato che lavoro ha fatto l’Architetto Maria Cristina Fontana?

E poi ci dica: è necessario andare fino a Caravaggio in Lombardia per questo incarico? Qui in zona non c’erano studi professionali all’altezza? Oppure qualcuno si fa prendere la mano dal fascino femminile, visto che l’architetto Stefania Tognoloni (Umbra) a Bellaria è ormai di casa?

Ci risponde Lei, oppure preferisce anche Lei affidarsi ai comunicati congiunti dei gruppi di maggioranza?

Non finisce qui… To be continued.


RIPRODUZIONE VIETATA © BELLIGEANEWS.IT

Il Direttore Giuseppe Bartolucci

su "CARO ING. BONITO: MA CHE BELLA DETERMINA!"

Lascia un commento

il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.