IL CONCERTO DI GLADYS ROSSI

Nonostante Gladys Rossi abbia cantato gratuitamente, quel concerto è costato 21.500 euro. Non male per l’ennesima passerella del Sindaco.

Deibera concerto

Ma come, un evento cosi importante, con un’artista di calibro internazionale, non ha trovato uno sponsor? Altri eventi di portata minore li hanno trovati, questo no? L’avvenimento clou di quest’estate bellariese, senza uno sponsor?

Siamo davvero certi che chi prende le decisioni sia in grado di farlo? Da quando ogni evento è istituzionalizzato, ci assalgono molti dubbi. Possibile che l’iniziativa privata, non possa esercitare nel libero mercato? È normale che tutti gli eventi siano gratis? Certo, dopo è facile vantarsi: tutto esaurito, un gran successo di pubblico, ecc.

Ci stiamo prendendo in giro da soli? Non siamo contro gli eventi, per carità, servono, ma è mai possibile che tutto debba essere a carico dei cittadini? I quali molto probabilmente nemmeno sanno che stanno pagando il divertimento altrui. Non sarebbe il caso di avvisarli?! Non all’ultimo momento, ma durante l’inverno quando vengono prese le decisioni, cosi che siano consapevoli da subito la minestra di tasse che dovranno sorbirsi.

Il far credere che è tutto gratis, offerto dal Comune, è un modo di agire subdolo. I politici fanno bella figura e il cittadino paga!


RIPRODUZIONE VIETATA © BELLIGEANEWS.IT

Il Direttore Giuseppe Bartolucci

su "IL CONCERTO DI GLADYS ROSSI"

Lascia un commento

il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.