LA REGINETTA DEL MARE 2016

Dopo tanta attesa, finalmente un’altra Reginetta emerge dal mare belligeano, come la foscoliana Venere dal “greco mar”.

Dopo una dolce lotta a suon di sorrisi, tra le eleganti ragazze che sprizzavano simpatia, è stata scelta la vincitrice del concorso.

Questo concorso, che sempre più si distingue da molti altri, meriterebbe molta più attenzione dalla stampa e forse potrebbe avere i numeri per arrivare anche a qualche media televisivo nazionale. Il contesto è gradevole, affascinante e l’idea originale.

Il Concorso Internazionale di Bellezza Reginetta del Mare di Bellaria Igea Marina, è stato vinto dalla diciottenne Mery Lovaglio di San Chirico Nuovo (PZ). Piazza d’onore per la sanmarinese Lisa Zavoli, al terzo posto Carlotta Cherubini di Santarcangelo di Romagna.

La serata svoltasi al Poloest 3.0, è stata presentata da Andrea Sarti insieme a Bianca Emme, già Reginetta del mare nel 2013. Presidente della giuria, il notissimo comico Maurizio Ferrini alias la “Signora Coriandoli”.

Le selezioni sono avvenute al mattino. La presentazione è stata molto originale, con un tour sul trenino in giro per la città e seguita da una spettacolare passeggiata sulla spiaggia, tra gli applausi dei turisti, piacevolmente meravigliati.

Le fantastiche luci che bucavano il buio, l’atmosfera spigliata e simpatica, l’ambientazione, il mare con il suo immutato, misterioso fascino e l’allegria di Maurizio Ferrini, hanno contribuito alla perfetta riuscita della serata.

La presenza di oltre 1000 spettatori ha incorniciato la splendida serata, che rimarrà un bel ricordo per tutti i partecipanti.

Gli organizzatori si sono dichiarati molto soddisfatti: “la serata è riuscita magnificamente, anche per l’elevata qualità e bellezza delle ragazze”.

Il concorso è fortissimamente voluto e organizzato dalla Cooperativa bar di spiaggia di Bellaria Igea Marina, cui vanno i complimenti per la bellissima serata.


RIPRODUZIONE VIETATA © BELLIGEANEWS.IT

Il Direttore Giuseppe Bartolucci

su "LA REGINETTA DEL MARE 2016"

Lascia un commento

il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.