E’ ARRIVATO IL PERMESSO PER IL VILLAGGIO EVENTI

E questo, al di là delle polemiche, è solo la conferma che qualcuno aveva cercato di fare il furbo

Il parere della Soprintendenza rimane negativo per “scivolo park” e “percorso rocchetta”, anche se, in via del tutto, diremmo, “strana”, questi due elementi potranno essere montati SOLO per la stagione 2016. Il parere è arrivato solo ieri 28/06/2016..

Nella pratica dei fatti, il nuovo “Villaggio Eventi” nella gestione di Verdeblu, altri non è che un semplice gestore di lettini e ombrelloni. La mitica innovazione prospettata si è risolta in un bluff, in cui la figuraccia va in capo al suo inesperto Presidente, che fidandosi ingenuamente e riponendo troppa fiducia nell’Amministrazione, è incappato nelle mire della Giustizia: e ancora gli è andata bene.

Rimane ancora la domanda: chi ha pagato, o pagherà, tutte le spese extra di montaggio e smontaggio? Bisognerà che qualcuno spieghi bene questa cosa, se non si vuole incappare un’altra volta nelle mire della Giustizia, e questa volta in maniera ben più grave e pesante, se per caso, in tutto questo spreco, si sono usati fondi pubblici destinati a ben altro uso.

Sarebbe ora di comportasi da persone serie e non cercare sempre di fare i furbetti, visto come sono poi finiti i furbetti del quartierino….

E per favore, visto il casino combinato… cercate di non vantarvene troppo.

Cliccate per scaricare il file integrale del Comune per i permessi del Villaggio Eventi: _4O50HZ6YX_20160629


RIPRODUZIONE VIETATA © BELLIGEANEWS.IT

Il Direttore Giuseppe Bartolucci

su "E’ ARRIVATO IL PERMESSO PER IL VILLAGGIO EVENTI"

Lascia un commento

il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.