LE FRESCHE BIBITE DI MONTICELLI

Il Principe (no, non quello di Machiavelli, ma il titolo gentilmente concesso dal Kaiser) del Feudo “zona colonie la valletta”, il Consigliere UDC Monticelli, sorprende per il suo spirito imprenditoriale. Non gli bastava essere lo studio tecnico di riferimento di tutta la zona (chissà come mai?…). Adesso, da vero imprenditore, prende l’iniziativa e va a sopperire a una mancanza di servizio, proprio davanti all’edicola di famiglia.

Stiamo parlando del Bar Gigi, cui sono stati posti i sigilli e che, guarda caso, è situato proprio davanti all’edicola bazar di Monticelli.

Il nostro neo imprenditore, cogliendo la palla al balzo, che fa? Subito avverte tutti frequentatori della zona con un bel cartello (foto).

Naturalmente l’iniziativa del Monticelli non è a scopo di lucro (si vergogni chi l’ha pensato), ma solo per rendere un servizio che attualmente manca. Non ci si azzardi mai di dire che ha colto l’occasione per incrementare i suoi incassi, approfittando della chiusura di un chiosco.

La cosa che ci appare strana, è che se si va lì a prendere una “fresca” bibita, il Monticelli vuol essere pagato!… Ma la cosa che davvero più sorprende, è che il Monticelli espone questo cartello sul suolo pubblico….. (la stessa foto)

Eh, no caro Monticelli! Pazienza per tutto il resto, ma questo no! Lei dovrebbe dare l’esempio come “Consigliere Comunale”, rispettando le regole. Anzi, se rilevasse altre irregolarità, dovrebbe denunciarle…

Sa? Girano voci che nel Feudo assegnatole dal Kaiser, ci siano dei garage trasformati in miniappartamenti… Potrebbe, visto che Lei è un tecnico, nonché Consigliere, accertarsi di queste voci e se eventualmente confermate, informarne l’autorità preposta, che casomai non lo sapesse, non è rappresentata da Don Enzo di Bordonchio


RIPRODUZIONE VIETATA © BELLIGEANEWS.IT

Il Direttore Giuseppe Bartolucci

su "LE FRESCHE BIBITE DI MONTICELLI"

Lascia un commento

il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.