AUTOVELOX DI VIA TOLEMAIDE: QUALCOSA NON VA

Le Amministrazioni hanno comportamenti a dir poco curiosi

Il Comune di Rimini, come tanti altri Comuni italiani,  dimostra molto zelo nell’incassare le contravvenzioni fatte con gli autovelox, ma nel caso di Via Tolemaide qualcosa non torna.

Manca infatti infatti in tutta la strada (dalla rotonda della statale fino al mare) l’indicazione del limite di velocità da rispettare…. Forse il Comune  di Rimini si affida allo “strolgo di San Marino” per decidere di volta in volta quale sia il limite di velocità da rispettare? Ora domandiamo: a chi devono telefonare gli automobilisti che transitano in via Tolemaide, per sapere quale sia il limite da rispettare? Al Comando dei Vigili di Rimini, oppure allo “strolgo” di San Marino?

Di certo c’è, che chi ha preso multe per eccesso di velocità con l’autovelox in Via tolemaide, le  può contestare mancando appunto il segnale che indica quale sia il limite da rispettare.

P.S. Se a seguito di questo articolo dovessero apparire gli appositi segnali indicanti il limite, consigliamo di segnarsi la data per controllare se la contravvenzione è antecedente a questa.

Tanti auguri al Comune di Rimini.


RIPRODUZIONE VIETATA © BELLIGEANEWS.IT

Il Direttore Giuseppe Bartolucci

su "AUTOVELOX DI VIA TOLEMAIDE: QUALCOSA NON VA"

Lascia un commento

il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.