T.V.C. TRASPORTO VELOCE COSTIERO

Della premiata ditta Ceccarelli&Tosi

Comunicato stampa di Cristina Belletti (PD) Consigliere provinciale e Consigliere Comunale di Bellaria Igea Marina

– La storia è vecchia e già ripetuta anche qualche anno fa, sempre in merito all’aumento del costo chilometrico del servizio e sinceramente andrebbe affrontato, da parte di chi ci amministra, con qualche motivazione in più rispetto al dato oggettivo.
Sono sempre costi per la collettività, certo, ma se servono per dare risposta alle richieste fatte dai cittadini in termi di qualità del servizio svolto,andrebbero sostenute e non contrastate.

Sarebbe meglio che il Sindaco sostenesse per il suo territorio una maggior copertura e migliori orari per fare in modo di servire e rendere maggiormente fruibile una tipologia di mobilità adatta a tutti, dai ragazzi che vanno a scuola alle persone che si muovono per lavoro o svago.

Mi piacerebbe che si discutesse sull’acquisto di nuovi mezzi ecologicamente sostenibili e non su una strategia che ci vede sempre in tandem con Riccione.

Vada pure quindi per un Consiglio Comunale su questo tema, invitando tutti i cittadini e dandogli la parola ma se la maggioranza intende uscire da Start Romagna, allo stesso modo di come voleva uscire da Hera, ci dica come vuole veramente realizzare questo servizio pubblico, con quale gestore, ma soprattutto con quali risorse.
Magari introducendo una nuova tassazione?

trasporto veloce costiero


RIPRODUZIONE VIETATA © BELLIGEANEWS.IT

Il Direttore Giuseppe Bartolucci

su "T.V.C. TRASPORTO VELOCE COSTIERO"

Lascia un commento

il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.