KAISER 1: IL VIZIETTO CONTINUA

– Il “Kaiser”, al secolo Enzo Ceccarelli (per gli amici Nerone), Sindaco di Bellaria Igea Marina, non ha perso il “vizietto”: è la terza volta che viene beccato in parcheggi ben poco ortodossi.

In occasione del recente incontro sulla criminalità tenutosi al Palazzo del Turismo, il nostro prode Sindaco si è esibito in suo classico: scavalcare le regole e… scavalcare il marciapiede…

Evidentemente, proprio non riesce a far meglio, è più forte di lui.

Naturalmente, la zona era sorvegliata dalle forze dell’ordine e la sede della Polizia Municipale è a non più di venti metri dal famigerato parcheggio fatto da “Sua Eccellenza” il Kaiser.

La cosa è strana… oppure normale? Scegliete voi, è che come nelle altre occasioni non è stata elevata nessuna contravvenzione…. come invece accadrebbe a qualunque cittadino che parcheggi nello stesso modo!

Che il Kaiser non abbia ancora capito che i doveri e gli oneri superano i privilegi del potere? Che ancora non abbia capito che il Primo Cittadino dovrebbe dare il buon esempio? Approfittarsi del proprio titolo, ridendo furbescamente sotto i baffi, sembra parafrasare Alberto Sordi quando nel film “Il marchese del grillo” diceva: «Io sono io e voi non siete un cazzo!».

Domanda: i vigili urbani, agiscono di loro iniziativa nel NON fare le multe, oppure viene a loro ordinato?

Aggiornamento: questo articolo in solo 48 ore ha avuto 2700 letture. Sicuramente il Kaiser ne sarà felice.


RIPRODUZIONE VIETATA © BELLIGEANEWS.IT

Il Direttore Giuseppe Bartolucci

su "KAISER 1: IL VIZIETTO CONTINUA"

Lascia un commento

il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.