BELLIGEANEWS ESCLUSO DAL GRUPPO SEI DI BELLARIA IGEA MARINA SE….

Subito dopo aver pubblicato  l’articolo sulle “sorelle bandiera”, BelligeaNews è stato escluso dal gruppo “Sei di Bellaria Igea Marina se”.

Molto bene, sembra che chi, nella realtà, comanda in quel gruppo, non conosca la democrazia e la libertà di espressione… questo però, solo nei miei confronti. Infatti il post è stato immediatamente cancellato come molti altri in precedenza, prima si limitavano a cancellare i post, adesso addirittura BelligeaNews è stato “bannato“.

Infatti molti altri post di natura Amministrativo/politica, vengono regolarmente accettati, è sufficiente che dicano che tutto va bene, che siamo nel paese dei balocchi, che quest’Amministrazione è la migliore del mondo…

Evidentemente chi comanda in paese vuole l’assoluto controllo di tutto ciò che viene pubblicato, che dev’essere conforme alle necessità di certi gruppi politici; ma qui casca l’asino e si fa molto male. Accettando certi post e rifiutandone altri si fa politica, esattamente il contrario di alcune affermazioni fatte in quel gruppo, cioè: niente politica….


RIPRODUZIONE VIETATA © BELLIGEANEWS.IT

Il Direttore Giuseppe Bartolucci

su "BELLIGEANEWS ESCLUSO DAL GRUPPO SEI DI BELLARIA IGEA MARINA SE…."

Lascia un commento

il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.