IL “VIZIETTO” DI CECCARELLI, DETTO IL “KAISER”

Nel 2014, avevamo notato la tendenza del Sindaco Ceccarelli a parcheggiare in modo, diciamo – originale -.

Considerandolo un comune essere umano avevamo lasciato perdere, però in una occasione scattammo alcune foto, proprio per l’originalità del parcheggio (vedi foto sotto).

Potrete notare che si tratta degli stalli riservati al personale ferroviario, con tanto di “R” molto grande, impossibile da non vedere. Ma evidentemente Ceccarelli ha scambiato la “R” come fosse la R di “RE”, avrà pensato, ecco i soliti pasticcioni dei lavori pubblici, hanno messo la R invece della “K” di Kaiser, di conseguenza oltre ad essere incazzato nero, ha parcheggiato pensando ad un errore, preparandosi ad un memorabile cazziatone per lesa Maestà, non appena fosse rientrato in ufficio.

Anche in questo caso a pochi metri vi è un grande parcheggio…..

Pochi giorni fa abbiamo pubblicato la foto della macchina del Kaiser parcheggiata dove non si può parcheggiare, ma al contrario di quello che molti hanno pensato, era sua abitudine parcheggiare sempre lì.

Appare evidente che il “Vizietto” di parcheggiare in modo “imperiale”, sia una delle debolezze di Ceccarelli.

Ed è questo il motivo per il quale siamo qui a proporre stalli personalizzati con la “K” disseminati per tutto il paese, in modo da “favorire” in ogni modo il nostro Grand’uomo, che tutto il mondo ci invidia.


RIPRODUZIONE VIETATA © BELLIGEANEWS.IT

Il Direttore Giuseppe Bartolucci

su "IL “VIZIETTO” DI CECCARELLI, DETTO IL “KAISER”"

Lascia un commento

il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.