LETTERA APERTA A MASSIMO BORDONI, SEGRETARIO DI FORZA ITALIA DI BELLARIA I.M.

In riferimento alle sue lamentele sul social “sei di Bellaria…” per i miei link.

Le ricordo che Lei, fino a poco tempo fa, sempre sullo stesso social, pubblicava foto di articoli di giornali a sfondo politico e sempre esaltanti Forza Italia o il Suo Sindaco Ceccarelli, di cui la sua gentile consorte è Assessore!

Altresì le ricordo, che quando pubblicavo link che riguardavano miei attacchi al Signor Gabriele Morelli del PD, lei non si è mai lamentato, anzi, in privato se la rideva sotto i baffi…… E non si lamentava nemmeno quando attaccavo i suoi alleati politici in Giunta e nel Consiglio Comunale, alleati sì, ma non troppo graditi…

Aver pescato il Suo Sindaco in fallo le da tanto fastidio? Lei Signor Bordoni dovrebbe lamentarsi col Sindaco, che ha comportamenti scorretti, non certo con me che pubblico fatti e non chiacchere, se poi la Sua vuole essere un’intimidazione, lasci perdere, non mi spavento.

Oppure davvero pensate di poter fare quello che vi pare in paese? Vi credete degli intoccabili? Abbiate almeno la decenza di star zitti e nascosti, quando venite pescati a non rispettare quelle regole, che guarda caso, i cittadini “normali” devono rispettare se non vogliono essere multati.

Per fortuna adesso che siete “azionisti” de “il Nuovo”, Lei e Forza Italia non avrete più bisogno di pubblicare foto di giornali sul social sopra citato…. adesso avete la vostra “Pravda”.

Rimango invece un po’ basito per il fatto che a Roma, per un caso simile e per un Sindaco di sinistra, sia nato un caso nazionale, invece a Bellaria, per un Sindaco di destra, il fatto sia considerato una semplice caduta di stile….

Come mi sorprende il fatto che sembrano accettare più la satira, anche molto pungente e su media nazionali, personaggi di spicco della politica o comunque molto noti, che mezze cartucce di Sindaci paesani, o oscuri Consiglieri e Assessori a mezzo servizio.

Al solito due pesi e due misure? Bah, forse tanti non hanno le idee molto chiare!

Rimane solo un dubbio Bordoni, forse crede che il succitato social sia diventato di sua proprietà? È diventato azionista anche li? Deve pubblicare solo ciò che le aggrada?…


RIPRODUZIONE VIETATA © BELLIGEANEWS.IT

Il Direttore Giuseppe Bartolucci

su "LETTERA APERTA A MASSIMO BORDONI, SEGRETARIO DI FORZA ITALIA DI BELLARIA I.M."

Lascia un commento

il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.