LUI, IL KAISER PRIVILEGIATO

Ma guarda guarda dove ha parcheggiato il Kaiser!

Quando si pensa di essere al di sopra degli altri, ecco che ci si autoconferiscono dei privilegi, il Kaiser parcheggia nel vialetto d’ingresso davanti al Comune…. lui può e tutti gli altri no!

Era sicuramente troppo faticoso per il Kaiser, già oberato di tanto lavoro, parcheggiare nella grande piazza davanti al Comune e fare 20 metri a piedi, scherziamo? Un uomo cosi impegnato, rispettoso delle regole, che tutto il mondo ci invidia per le sue inusitate capacità, non può permettersi di faticare e perder tempo per fare 20 metri a piedi.

Vorremmo vedere il verbale della multa….. perché i nostri efficientissimi vigili sono passati di lì e hanno visto l’auto del kaiser, già perché appena c’è una macchina da multare per divieto di sosta calano come falchi… e, senza nessuna pietà, elevano la contravvenzione e magari chiamano anche il carro attrezzi per la rimozione, ma il prode Comandante della Polizia Municipale – Cecchini – di certo non farà nessun cazziatone per il mancato verbale…. lui è “l’infallibile” Kaiser, che tutto può e a cui tutto è dovuto!

Va bene che è mercoledì (giorno di mercato), ma il posto per parcheggiare c’era. Magari era a pagamento, ma di certo non doveva essere un problema per lui pagare il parcheggio, visto che è stato lui a volerlo tale…. non stava neppure piovendo e non si sarebbe neppure rovinato la sua immacolata acconciatura.

Ha forse paura che non lo si noti?

Sarà andato a lezione dal frate minore che è diventato famoso per parcheggiare nei posti riservati alle donne in stato interessante.

auto ceccarelli


RIPRODUZIONE VIETATA © BELLIGEANEWS.IT

Il Direttore Giuseppe Bartolucci

su "LUI, IL KAISER PRIVILEGIATO"

Lascia un commento

il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.