“IL KAISER” ENZO CECCARELLI E L’ENNESIMA DENUNCIA

Lettera al Direttore

Spett. redazione,
Sono Giuseppina Loi, l’Amministrazione comunale di Bellaria Igea Marina, purtroppo, continua a farmi guerra e a denunciarmi, solo perché ho scoperto i loro scheletri nell’armadio nei confronti di Car Center.

Sono, infatti, stata chiamata dalla Polizia Postale di Rimini, che mi ha comunicato che il Sindaco Ceccarelli mi aveva querelato per calunnia.
Avevo postato un mio commento su uno dei suoi articoli, in cui dichiaravo di sospettare il suo coinvolgimento nella vicenda e considerando quello che Car Center ha subito, ho scritto che potevano essere coinvolti, anche perché, oltre ai tecnici personali del sig Maffi, ritengo che, sia il commercialista Piero Gori, che l’ingener Valentini, abbiano collaborato alla truffa a Car Center, denunciata al Tribunale di Rimini.
Infatti il primo spacciava i vari contratti come commerciale, mentre l’ing. Valentini, sapendo della nostra ignoranza in materia, temporeggiava sulla consegna dei documenti e ci inviava il frontespizio del condono al posto dell’agibilità, e ha ignorato la nostra richiesta, mai informandoci che era privo di impianto fognario, nonostante ne avessi fatto esplicita richiesta per procedere all’apertura.
Ecco perché ritengo vi siano coinvolti, sia il Sindaco, che i tecnici.
Se infatti loro avessero provveduto alla chiusura del capannone a maggio 2012, dopo la comunicazione della Prefettura a Bertozzi Devid, Car Center non avrebbe stipulato nessun contratto, e se al momento della nostra richiesta fossero intervenuti subito, Car Center non avrebbe speso tutto quel denaro per la sistemazione del pollaio.
Ceccarelli ne era stato subito informato nei primi mesi del 2013, come, del resto, ne fu informato l’Ufficio Tecnico.
Sono in possesso di tutta la documentazione, le email, le mie lettere al Suo giornale, l’unico che ha accettato di pubblicare una mia lettera.
Pertanto, viste tutte le lettere da me inviate dal 2012 al 2015, non può dire che non ne era informato.
Come mai non ha mai risposto? Come mai non ha chiesto ai tecnici di dare spiegazioni a Car Center? Come mai non hanno subito chiuso il capannone e hanno dato la possibilità al sig. Maffi di riaffittarlo a Sancisi Sebastian? Pertanto il favoreggiamento c’è stato, anche se non so per chi.
Per Maffi? Per i tecnici Valentini e Gori? Perché Maffi è di Bellaria e Car Center no? Forse perché la nuora del sig. Maffi, Valentini, credo Ambra, è Consigliere ed è di Forza Italia? Perché voleva coprire le malfatte dei tecnici comunali?
Sinceramente non lo so, ma carta canta e anche loro, come la sottoscritta, dovranno dare spiegazioni, non mi ferma nemmeno questa denuncia, come non mi ha fermato quella della Polizia Municipale per abusivismo.
Infatti hanno notato una roulotte collegata a un container con due pannelli coibentati, ma non hanno controllato, come da richiesta, i beni del Maffi e in quale stato fosse il capannone, che era privo di acqua potabile, impianto fognario, certificazione antisismica, con un pozzo abusivo, tettoia abusiva con 4 vasconi vicino alle fondazioni, con dei capannoni diroccati e nemmeno recintati e con un nuovo affittuario (Sancisi Sebastian)…
In più, nonostante il divieto di entrare, dopo che si sono accorti che il capannone era privo di certificazione antisismica, hanno permesso comunque a Sancisi di lavorare e al sig. Maffi di risiedere nella sua abitazione, anch’essa priva e facente parte dello stesso condono.
Adesso mi hanno detto che nel capannone vi è un affittuario che ripara bancali e li commercia, ma il capannone, adesso, è in regola? O è ancora inagibile come prima, visto che erano scaduti i termini per la rimessa a posto e il condono edilizio?
Forse non hanno capito una cosa, io non sono Car Center e pertanto non bloccheranno il giudice che ha detto che Maffi deve pagare i danni, o pensino di tenermi buona dicendomi, come Ceccarelli, che la colpa era della vecchia amministrazione.
Io in quel periodo lì facevo la mantenuta, visto che non avevo uno stipendio e pertanto ho avuto tutto il tempo per scoprire i loro altarini e comunicarli a Car Center.
Con stima, Loi Giuseppina.

denuncia ceccarelli 2


RIPRODUZIONE VIETATA © BELLIGEANEWS.IT

Il Direttore Giuseppe Bartolucci

su "“IL KAISER” ENZO CECCARELLI E L’ENNESIMA DENUNCIA"

Lascia un commento

il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.