GUARDA GUARDA, IL KAISER, POLVERELLI E “IL NUOVO”

Abbiamo visto la nuova veste Web de “Il Nuovo”, carina, peccato che ci abbia copiato in tutto e per tutto nell’impostazione.

E’ rimasto il vizietto di fare una carrellata di articoli di altre testate, evidentemente è più facile far cosi che non produrre articoli di propria mano. Altresì notiamo che si crede di fare giornalismo andando a copiare i commenti su Facebook, per poi pubblicarli in coda agli articoli.

Da tempo avevamo scritto che “Il Nuovo” era asservito all’Amministrazione e al Sindaco Enzo Ceccarelli, questo era chiaro a tutti, la cosa sorprendente invece, è quanto scritto sulle note caratteristiche alla voce “chi siamo”.

chi siamo

Come si può notare spiccano due nomi: Roberto Mazzotti e Enzo Ceccarelli…..

Roberto Mazzotti è da sempre uno dei maggiori intervistati, va da sé la faziosità, essendo un socio editore….. e Enzo Ceccarelli Sindaco, cui “Il Nuovo” ha dedicato e dedica innumerevoli articoli sulla sua magnificenza, com’è possibile credere all’attendibilità de “Il Nuovo”?

I dubbi sono più che leciti, oggi più che mai “Il Nuovo” appare come un organo di parte, una parte che più che mai sa di Ciellino bizantinismo, per non dire Catto-comunismo-Dem.


RIPRODUZIONE VIETATA © BELLIGEANEWS.IT

Il Direttore Giuseppe Bartolucci

su "GUARDA GUARDA, IL KAISER, POLVERELLI E “IL NUOVO”"

Lascia un commento

il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.