UN FALSO CLAMOROSO?

Tornando sul tema della “vecchia pescheria”, sembra che non esista alcun verbale dell’ASL che nel tempo abbia comunicato all’Amministrazione, in cui si dica che il sito non fosse a norma.

Si fa riferimento solo a sanzioni comminate, che però sappiamo inerenti a tipologie di prodotto vendute o inadeguata cura del pescato. Mai nessun verbale ha avuto come oggetto la struttura e questo lo scriviamo per informazione da fonte certa. Così come sappiamo che i verbali citati nelle ultime deliranti dichiarazioni dell’Amministrazione, riguardavano l’assenza di ghiaccio sul pesce e non la struttura. Quindi smettiamola di prendere in giro la gente.

Sembra non esista nemmeno la famosa lettera in cui si comunicava all’Amministrazione che la vecchia pescheria non era più a norma, da questa comunicazione poi, è partita tutta la vicenda che ha portato alla costruzione del mercato ittico e di cui la stessa amministrazione, ha più volte fatto menzione.

Ora prima di altre illazioni, sarebbe ora che l’Amministrazione facesse chiarezza esibendo tutta la documentazione, di fronte alle prove documentali, siamo pronti ad essere smentiti! “altrettanto pronti a prostrarci di fronte al Sindaco Imperatore di Donegallia ecc. per implorare il suo perdono”.

A latere: c’è qualcuno che cerca di intimorire qualche amministratore di gruppi su Facebook, va minacciando denunce ai miei articoli e di conseguenza agli amministratori dei gruppi! Ma è solo un tentativo d’intimidazione per cercare di zittirmi. Bene se le cose stanno cosi, avanti con le denunce, vediamo se esiste la libertà di parola, facciamo decidere alla magistratura se sono un “terrorista“, come qualcuno ha detto, vediamo se ciò che scrivo è ammissibile oppure no! Fatevi sotto, nome e cognome come faccio io, non come fate voi che agite di nascosto! Vigliacchi!


RIPRODUZIONE VIETATA © BELLIGEANEWS.IT

Il Direttore Giuseppe Bartolucci

su "UN FALSO CLAMOROSO?"

Lascia un commento

il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.