UN ASSESSORE CHE NON SA LE COSE?

La dichiarazione dell’Assessore Giovanardi è a dir poco sconcertante “apprendo dal blog che alla vecchia pescheria sul porto si continua a vendere“, dichiarazione letta su “La Voce”.

Ma come con tutti i suoi potenti mezzi, con i vigili che controllano tutto il territorio comunale, con tutti pettegolezzi che girano, Lui non sapeva niente? Ma cosa ci sta facendo in Comune, occupa solo la sedia? Forse nel suo smisurato ego crede che le cose vadano tutte lisce solo perché Lui è Assessore? E’ anche poco furbo, dichiarando una cosa del genere, evidentemente la sua materia grigia non gli ha suggerito che era meglio stare zitto.

Poi c’è Massimo Bellavista che fa una gravissima dichiarazione, cioè che ci sono pescatori che vendono prodotti acquistati e non pescati, molto bene, ma la cosa andava denunciata prima e non sull’onda della demolizione, farlo adesso non sembra molto corretto.

Andiamo avanti, caro Assessore Giovanardi detto anche “il Camerlengo“, se lei leggesse con attenzione la notizia da noi riportata, ci sarebbe anche la questione del blocco sul molo fuori dalla sua sede, in posizione pericolosa. Oppure pensa che in questo caso il suddetto blocco si rimetta a posto con la sola forza del Suo pensiero?

In attesa del miracolo del Camerlengo, suggeriamo di dotarsi di un servizio segreto, che fornisca le informazioni all’Assessore, che a sua volta informi i cittadini, senza interventi a sorpresa fatti nottetempo.

Proprio non ci siamo su come si governa un paese, questa Giunta ha bisogno di un grosso rimpasto per tornare a essere credibile, per favore caro Kaiser, Lei nella sua immensa saggezza si trovi Assessori meno arroganti e più capaci.

Voci di corridoio, dicono che Il kaiser consideri il Camerlengo il migliore dei suoi Assessori, Kaiser ma stai bene?


RIPRODUZIONE VIETATA © BELLIGEANEWS.IT

Il Direttore Giuseppe Bartolucci

su "UN ASSESSORE CHE NON SA LE COSE?"

Lascia un commento

il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.