UN MARZIANO PRESIDENTE

La nomina di Stefano Campisi a Presidente del Quartiere di Bellaria centro, lascia perplessi.

Nulla da dire sulla persona, ma essendo lo stesso segretario dell’NCD di Bellaria, ed essendo le elezioni di quartiere apartitiche, era logico pensare che nemmeno partecipasse, invece, oltre che partecipare, ne è divenuto addirittura Presidente.

Qui si presenta un probabile conflitto d’interesse, Campisi è segretario dell’NCD e l’Assessore ai quartieri è la Madre Badessa, “CAPA” dell’NCD di Bellaria. Ma questa sarà materia di chi di competenza.

La Madre Badessa adesso scommette su Campisi, dopo che il Frate, ora Minimo, si è bruciato con le sue mani, la nomina di Campisi è l’ennesima cambiale pagata da Forza Italia alle mire di potere e occupazione delle sedie da parte della Madre Badessa.

La cambiale ha un nome preciso e una storia che per adesso non possiamo raccontare per motivi discrezionali.

Ora ci toccherà trovare un nickname anche per Campisi, che giudicheremo per come si comporterà e farà, e non per l’appartenenza politica.

P.S. Qualcuno scrive che il troppo stroppia….. Bene rispondo che sopratutto la troppa sete di potere stroppia, specialmente quando questo potere è nelle mani di chi non sa usarlo e cerca solo l’affermazione personale.


RIPRODUZIONE VIETATA © BELLIGEANEWS.IT

Il Direttore Giuseppe Bartolucci

su "UN MARZIANO PRESIDENTE"

Lascia un commento

il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.