MIRACOLO A BELLARIA CENTRO

Stando a quanto riferisce “il Resto del Carlino”, nel quartiere di Bellaria centro si è verificato un vero e proprio miracolo.

Infatti, secondo il Carlino, solo grazie al voto della Signora delle Camelie è stato possibile superare il quorum per la validità delle elezioni di quartiere. Il Carlino riporta anche, stranamente, solo foto di esponenti di NDC e UDC, nonché la foto della Signora delle Camelie, e tutti gli altri partiti? Cosa sono, preferenze? C’è solo una spiegazione:….. il maggior azionista del Resto del Carlino è la famiglia Domeniconi.

Tra la Madre Badessa (che di sicuro è nera per il deludente risultato delle elezioni) e la Signora delle Camelie, che sono sempre lì a mettersi in mostra, non se ne può più….. Ormai hanno fatto il loro tempo, risultati zero, sarebbe ora stessero a casa loro.

Cosa serva NCD nella vita politica del paese rimane un mistero…… Caro Enzo, perché non ti liberi di questo inutile Assessore e del voto del Consigliere di NCD? Contano niente, riducili allo zero assoluto.

Liberiamoci di questi inutili partitini che come talpe lavorano sotto terra erodendo il sacro suolo della democrazia e che hanno sempre da chiedere qualcosa, dando in cambio quel mezzo voto che conta ben poco.

Ai partiti: liberatevi di certe alleanze, il Pd lo ha già fatto, ora tocca a Forza Italia liberarsi delle zavorre.

Listino_miracoli


RIPRODUZIONE VIETATA © BELLIGEANEWS.IT

Il Direttore Giuseppe Bartolucci

su "MIRACOLO A BELLARIA CENTRO"

Lascia un commento

il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.