UN PARCHEGGIO INOPPORTUNO

Come potere notare dalle foto pubblicate, il propietario di quest’auto ha parcheggiato in un posto riservato alle donne in stato interessante, oltretutto l’auto in questione non espone nessun permesso che autorizzi tale parcheggio.

Lo si può evincere sia dal cartello, che dalla striscia rosa che si nota sotto la macchina. Fin qui nulla di strano in Italia siamo abituati ai maleducati che non rispettano le norme più elementari del codice della strada.

La cosa strana è che la macchina sembra quella del Consigliere Comunale Alessandro Berardi che è anche agente della Polizia, abbiamo scritto sembra perchè nel frattempo tramite la targa (che abbiamo oscurato per motivi di privacy) accerteremo il nome del propietario, ma non crediamo di sbagliarci.

Non che la cosa sia scandalosa, più che spesso anche altri automobilisti fanno la stessa cosa, ma che lo faccia un agente di polizia e anche Consigliere Comunale non ci va giù, siamo a rinnovare l’invito al Consiglio Comunale di escludere suddetto Consigliere dal Consiglio stesso, che una volta di più manifesta comportamenti, non in linea con l’etica che un agente di Polizia e un Consigliere Comunale dovrebbero avere.


RIPRODUZIONE VIETATA © BELLIGEANEWS.IT

Il Direttore Giuseppe Bartolucci

su "UN PARCHEGGIO INOPPORTUNO"

Lascia un commento

il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.