LA BIBBIA IL CORANO E…

Antico Testamento, Numeri, 31-7.

Essi marciarono dunque contro Madian come il SIGNORE aveva ordinato a Mosè, e uccisero tutti i maschi. (8) Uccisero pure, con tutti gli altri, i re di Madian: Evi, Rechem, Sur, Cur, e Reba, cinque re di Madian. Uccisero pure con la spada Balaam, figlio di Beor. (9) I figli d’Israele presero prigioniere le donne di Madian e i loro bambini, predarono tutto il loro bestiame.

Antico Testamento, Numeri, 31-14.

Mosè si adirò contro i comandanti dell’esercito, capi di migliaia e capi di centinaia che tornavano da quella spedizione di guerra. (15) Mosè disse loro: “Avete lasciato in vita tutte le donne? (16) Ecco, sono esse che per suggerimento di Balaam, trascinarono i figli d’Israele all’infedeltà verso il SIGNORE, nel fatto di Peor, per cui il flagello scoppiò nella comunità del SIGNORE. (17) Ora dunque uccidete ogni maschio tra i bambini e uccidete ogni donna che ha avuto rapporti sessuali con un uomo; (18) ma tutte le fanciulle che non hanno avuto rapporti sessuali con uomini lasciatele in vita per voi…

Questi brani sono tratti dalla Bibbia, Antico Testamento… che è praticamente uguale al Corano.

Sono un piccolo esempio delle violenze perpetrate e ordinate da Dio (Jahweh..o Yahweh)… e ce n’è di peggio, e spiegano il perché della furia fondamentalista islamica, che su questi testi si basa e li vuol fedelmente seguire, comprenderete meglio e capirete quanto sia da temere.

Coloro che parlano del Corano come di un libro che parla d’amore, non l’hanno letto e coloro che parlano della “bontà” di Dio, non hanno letto la Bibbia… o l’hanno letta male.

Purtroppo questo libro rovinato dagli uomini, è stato la rovina degli uomini, la concezione monoteistica ha snaturato la Bibbia (Antico Testamento), nel tentativo di far passare per Dio questo Yahweh.

Quindi le violenze sono insite nel Corano, come lo sono nell’Antico Testamento, la religione ci fa intendere il falso, è sempre stata un falso, sarebbe ora che qualcuno si decidesse a dire la verità.

L’Antico Testamento NON parla di Dio, Yahweh è uno degli Elohim… e sono tanti, e Elohim (singolare Eloah) non è un plurale d’astrazione, ma un vero plurale.

Chi fossero questi Elohim e se mai siano realmente esistiti non si sa, di certo si capisce che non sono Dio, nell’Antico Testamento di Dio NON se ne parla MAI! È una parola che ne sostituisce diverse, che vengono tutte tradotte con Dio o SIGNORE, ma nel testo masoretico originale, sono rispettivamente: Elyon, Eloah, Elohim, Yahweh.

Gli Elohim meno simpatici a questo Yahweh, sono: Ba’al Peor e Ba’al Zabub o Zebub e sono diventati: Belfagor e Belzebù… i Diavoli (Ba’al = Signore, Principe).

Yahweh è uomo di guerra, conquistatore, dispotico, crudele, amante dell’odore del grasso bruciato, che si fa uccidere due animali al giorno, per poter annusare l’aroma del grasso che contiene le interiora mentre brucia..

Non me lo invento, c’è scritto nella Bibbia, nel Corano, nel Talmud… prendetevi la briga di leggere questo libro che ha rovinato il genere umano e traetene le vostre conclusioni..ma badate bene, NON È UN LIBRO SACRO!!!

Così potrete meglio comprendere il perché della Sharia, della legge Islamica, del velo… (era per non eccitare i Malakhim…  gli angeli… dei veri farabutti).

Purtroppo siamo… anzi… siete.. stati con quanto vi hanno raccontato… provate ad andare a vedere di persona. Lo so, è una barba, ma ne vale la pena.

Ci sarebbe tanto, ma tanto da dire, questo è solo un accenno, ma vuole essere uno stimolo a cercare la verità, a togliersi dalla testa tante favole che ci hanno infilato dentro fin da bambini, o almeno provare a farlo.

Claudio Lazzarini.


RIPRODUZIONE VIETATA © BELLIGEANEWS.IT

su "LA BIBBIA IL CORANO E…"

Lascia un commento

il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.